Chiome che sembrano uscite direttamente da fiabe e fumetti tra sfumature rosa e arcobaleno. Già, perché, quest’anno, le tinte più classiche lasciano spazio a colori e hair style decisamente originali. Ecco qui una lista dei colori più glam e più pazzi e più di tendenza dell’anno!
CAPELLI ARCOBALENO: partiamo da quello che molto probabilmente sarà il look più pazzo tra tutte le tendenze colore capelli 2016, i capelli arcobaleno. Da calcolare al millimetro le giuste distanze cromatiche tra una ciocca e l’altra e l’intensità dei vari colori per un hair style che lascerà tutti senza parole.
CHERRY BOMBRE: perfetto per tutte coloro che vogliono cambiare radicalmente il proprio look senza passare a tinte troppo estreme. Una colorazione pensata per chi ha i capelli scuri, il cherry bombre è delizioso, un rosso ciliegia intenso con riflessi burgundy.
STRAWBERRY BLONDE: il biondo fragola è un irresistibile biondo con intense sfumature ramate o rosate. È una tinta super raffinata e intensa: il compromesso perfetto per evitare il solito e noioso biondo platino e donare dei riflessi più audaci alla chioma.
DENIM HAIR: non è un blu, non è ceruleo, non è indaco ma nemmeno lapis. Il colore jeans denim si traferisce sulle nostre chiome ed è senza dubbio il colore più ambito da tutte le stylishgirls!
CAPELLI GREIGE: la tendenza grannyhair si è evoluta in un grigio super chic che tocca sfumature più luminose grazie alla contaminazione con il beige.
ROSE QUARZ E SERENITY: i due colori dell’anno decretato da Pantone, ovviamente non potevano non essere due tra le tendenze colore capelli 2016 più amate e rimanere giù dalle nostre chiome.
Fonte: glamour.it