Res Pharma si è aggiudicato il 1° Premio Wise Ingredient istituito quest’anno per la prima volta da Making Cosmetics, nella categoria Skin Care con l’attivo MYRALYS, di GreenTech.
Un principio attivo multifunzionale, naturale e certificato Cosmos, che agisce sugli inestetismi del contorno occhi (occhiaie, borse e palpebre cadenti) con effetto anti-age. L’efficacia è data dall’elevato contenuto di gentiopicroside, descritto in letteratura per l’azione protettiva delle cellule danneggiate dalla glicazione e per le attività biologiche di riduzione dello stress ossidativo, dell’infiammazione e delle problematiche vascolari. Gli studi clinici hanno evidenziato che questo attivo multifunzionale offre un vantaggio rispetto all’uso, nelle formulazioni, di diversi attivi per ciascuna di queste funzioni: con Myralys i miglioramenti sono evidenti già dopo 14 giorni di trattamento.
Per la prima volta quest’anno Making Cosmetics ha istituito il Premio Wise ingredient, aggiudicatoa a RES PHARMA nella categoria Skin Care con l’attivo MYRALYS, di GreenTech: L’ATTIVO MULTIFUNZIONALE PER L’AREA OCCHI.