Con 400 milioni di download in tutto il mondo e una partnership con Watsons ‘flagship store a Shanghai, YouCam app da le maggiori realtà del trucco, conferma l’aumento crescente e l’inserimento di strumenti digitali nella routine di bellezza delle donne.
L’insieme delle applicazioni di bellezza sviluppata da Perfect Corporation è stato scaricato più di 400 milioni di volte a livello globale. La piattaforma Perfect Corp.’s YouCam App è implementata da una tecnologia realistica di rilevamento del viso. Su YouCam Makeup app, gli utenti “provano” oltre 730 milioni di trucco virtuale ogni mese.
“La tecnologia della realtà “aumentata” è il ponte tra il trucco virtuale e la vita reale, consentendo agli utenti di scoprire la bellezza, provare, imparare, condividere e acquistare, tutto all’interno della piattaforma di bellezza YouCam app”,spiega Perfetto Corp.
Attualmente, la tecnologia della “realtà aumentata” è diventata una parte della routine quotidiana di bellezza della donna moderna, in particolare dei Millennials.
“Ogni mese, i nostri utenti cercano di condividere innumerevoli milioni di sguardi, scoprire nuovi marchi, e impegnarsi con la più grande comunità di bellezza”, mette in evidenza Alice H. Chang, CEO di Perfect Corp.
Perfect Corp. attribuisce questo rapido successo allo sfruttamento dei feedback degli utenti che guidano lo sviluppo di prodotti innovativi. L’inserimento costante di nuove funzionalità basate sul feedback degli utenti permette un rapido miglioramento della applicazione, così come l’accesso virtuale ai prodotti di bellezza con la corrispondenza del colore true-to-life e texture realistiche. L’obiettivo finale, naturalmente, è che le donne acquistano online e offline.
Virtual makeover at Watsons in Shanghai
La società ha annunciato all’inizio di questo mese una partnership con Watsons ‘flagship store a Shanghai. I clienti del negozio sono invitati ad utilizzare il chiosco dotato di Tecnologia di realtà aumentata YouCam Makeup, per provare più di 30 diverse marche di prodotti da trucco, come MaxFactor, Maybelline, e Kate cosmetics. Grazie alla tecnologia di “realtà aumentata”, della bellezza, i clienti possono facilmente selezionare e sperimentare i colori e gli stili con diversi effetti true-to-life in tempo reale. Per i marchi di cosmetici e i rivenditori di prodotti di bellezza è un modo per visualizzare facilmente i più recenti prodotti di bellezza per clienti che li provano virtualmente.
Fonte:http://www.premiumbeautynews.com/en/youcam-apps-strengthen-their,11146