A pochi mesi dal lancio del portale interamente rinnovato
www.beauty-on-line.i t, www.beautynewsfromtheworld.com gli accessi al sito web continuano a crescere.
Nuovi utenti e frequentatori storici mostrano di apprezzare molto il ripensamento grafico estremamente accattivante e la ricchezza di contenuti, dalle notizie di settore sempre aggiornate alle curiosità sul mondo beauty.
Piacciono le sottocategorie della Guida per gli operatori, sfogliabili e cliccabili online, soprattutto la nuova e attualissima sezione Natural&Green.
Acquistano gradimento anche gli spazi commerciali e l’area riservata alle comunicazioni aziendali, segno che le innovazioni proposte erano attese dai nostri inserzionisti.I dati sugli accessi non lasciano spazio a dubbi: cresce il numero di visitatori unici e, diversamente dalle medie che accomunano i siti internet, chi apre le pagine di Beauty on line vi si ferma tre volte più a lungo.
Piacciono le sottocategorie della Guida per gli operatori, sfogliabili e cliccabili online, soprattutto la nuova e attualissima sezione Natural&Green.
Acquistano gradimento anche gli spazi commerciali e l’area riservata alle comunicazioni aziendali, segno che le innovazioni proposte erano attese dai nostri inserzionisti.I dati sugli accessi non lasciano spazio a dubbi: cresce il numero di visitatori unici e, diversamente dalle medie che accomunano i siti internet, chi apre le pagine di Beauty on line vi si ferma tre volte più a lungo.
Tradotto in parole semplici significa che chi approda su
www.beauty-on-line.it, www.beautynewsfromtheworld.com
si ferma a leggere gli articoli e sfogliare le pagine per oltre 6 minuti. Un tempo questo che nel vocabolario del web, tarato su rapidissimi “guarda e fuggi” abbondantemente inferiori alu minuto, equivale a leggere con attenzione la rivista preferita!
La freschezza e fruibilità multi-supporto del nuovo sito hanno ampliato l’audience di beauty on line: ora le nostre pagine sono lette sia dagli addetti ai lavori, che dal consumatore finale. Un consumatore che, lo sappiamo bene, è sempre più informato, selettivo e critico ed è per questo che sceglie
La freschezza e fruibilità multi-supporto del nuovo sito hanno ampliato l’audience di beauty on line: ora le nostre pagine sono lette sia dagli addetti ai lavori, che dal consumatore finale. Un consumatore che, lo sappiamo bene, è sempre più informato, selettivo e critico ed è per questo che sceglie