Prodotti beauty indispensabili in ufficio
Ogni giorno trascorriamo in ufficio otto lunghe ore, non bisogna stupirsi quindi se già a metà giornata non siamo più fresche e perfette come quando siamo uscite di casa. Un beauty case con i prodotti giusti è ciò che ci serve per sopravvivere alle lunghe giornate lavorative uscendone esattamente come ne siamo entrate: belle e curatissime, perché un look da ufficio impeccabile non basta! Cancelliamo ogni segno di stanchezza e le piccole sbavature del make up con questo beauty kit di sopravvivenza.
Mani al top
La cura delle mani è fondamentale e di certo comincia ben prima di arrivare in ufficio. Nel corso della giornata però dobbiamo fare in modo di mantenere le mani morbide e pulite, per essere a posto anche se ci dovesse capitare di stringere la mano al cliente più antipatico! Portiamo con noi una crema emolliente che ci consentirà di avere sempre una pelle liscia e setosa.
Sguardo pulito
Per non avere un viso segnato è indispensabile l‘uso del correttore, perché anche il viso più fresco dopo qualche ora di duro lavoro si appanna un po’! Scegliamolo di un tono che si armonizzi bene con il colore del nostro incarnato, in questo modo avremo di certo un effetto naturale e bellissimo.
Idratazione completa
L’aria condizionata e il riscaldamento seccano la pelle, è un fatto, noi dobbiamo quindi proteggerla idratandola con frequenza. Per prima cosa ricordatevi di bere, la bottiglietta d’acqua forse non entra nel beauty, ma è fondamentale ai fini di una pelle luminosa. Tenete poi con voi una buona acqua spray da vaporizzare sul viso: placherà eventuali rossori e vi restituirà freschezza!
Labbra morbide
Quale che sia il nostro rossetto preferito, che dobbiamo comunque avere sempre con noi per piccoli ritocchini, non possiamo non mettere nel beauty case un balsamo per le labbra. Ricordiamoci infatti che non solo in questo modo le labbra saranno più piene e belle, ma il rossetto stesso si stenderà con maggiore facilità!
Profumi freschi
Essenziale per chiunque lavori diverse ore in ufficio è senza dubbio il deodorante: fa parte delle regole di galateo per l’ufficio avere un buon odore. E’ imperativo fare una corsetta al bagno nel corso della giornata per darsi una sommaria rinfrescata e profumarsi con uno spray dall’aroma leggero e delicato: i nostri vicini di scrivania ci ringrazieranno!
Fonte: www.pianetadonna.it