LUMSON al PCD PARIS 2020 con nuovi prodotti tra innovazione e sosteniblità

LUMSON al PCD PARIS 2020 con nuovi prodotti tra innovazione e sosteniblità

Lumson, azienda di progettazione, sviluppo, produzione e decorazione di packaging primario e sistemi di distribuzione per il mercato cosmetico e il make up, sarà a PCD PARIS il 29 e 30 gennaio, insieme alla Marino Belotti che da settembre fa parte del gruppo Lumson.

Innovazione tecnologica e sostenibilità sono al centro dell’impegno di Lumson.  Le pompe con motore Purity, sia airless che atmosferiche. La morbidezza dell’erogatore e la precisione del dosaggio, unite all’assenza di contatto fra il prodotto ed i vari componenti metallici normalmente presenti in tutte le pompe, fanno di Purity un packaging funzionale e all’avanguardia.

Un ulteriore sviluppo della pompa Purity è la versione POM free, che prevede l’eliminazione del POM dal motore grazie all’impiego di altri materiali, per la massima sicurezza del consumatore.

TAG System, acronimo di Techno Airless Glass, è un rivoluzionario packaging cosmetico, sviluppato e brevettato da Lumson, che unisce la preziosità e l’eleganza di un flacone in vetro con tutti i vantaggi tecnici e funzionali di un dispenser airless.

TAG rappresenta la perfetta combinazione tra massima sicurezza e innovazione sostenibile.

La massima sicurezza è garantita dal sistema airless, che consente di preservare gli ingredienti sensibili dal deterioramento. L’impiego di TAG System, eliminando totalmente la contaminazione con l’aria, permette anche di ridurre l’uso di conservanti nella formula.

La sostenibilità è ottenuta seguendo la strada del riciclo e della riduzione degli sprechi.

Se con TAG i residui di prodotto sono inferiori al 5%, il riciclo è davvero massimo perché con questo sistema è possibile separare completamente i componenti in vetro da quelli in plastica.

Nel corso del 2020 Lumson lancerà sul mercato diverse novità per il make up in chiave compostabile e rinnovabile.

 

 / 

Accedi

Invia Messaggio

I miei Preferiti