Comunicato Valmatic
<<Una partnership di professionalità garantita in cui ho trovato il vantaggio di riscoprire sia un lato umano che una disponibilità lavorativa che in tante PMI manca>> : ecco come si esprime Teresa Ingino, farmacista e formulatrice di alkemy, nei confronti di questa collaborazione realizzata tra due imprese con una mission condivisa: l’eccellenza nel proprio campo, che si riflette su un concept funzionale, di design, innovativo ed ecosostenibile, senza mai tralasciare gli aspetti di semplicità, eleganza e naturalezza ricercati oggi dal settore del beauty.
LA NOSTRA BELLEZZA NASCE DALLA BELLEZZA DEL PIANETA:
I materiali riciclati e riciclabili che Valmatic utilizza nella speciale realizzazione dei packaging rispettano la stessa attenzione che alkemy riserva al nostro pianeta e ai suoi elementi. <<Emerge un’avanguardia sottile nella filosofia di questo preparato alchemico>> spiega Teresa: << i suoi ingredienti acquistano proprietà nutrizionali pure poiché trattati sotto influenza del ciclo lunare, donando un benessere incontaminato>>. Ecco che Valmatic suggerisce di esprimere questo progetto attraverso packaging dalle linee oro, colori pastello e scritte delicate, all’altezza di un brand che si espone con fierezza anche alla contraddistinta Rinascente di Milano.
La formulazione di sampling su misura, i cui dettagli si sposano alle peculiarità estetiche e di dosaggio del prodotto dedicato, designa una dedizione performante che garantisce un servizio di qualità e una presenza di personalità proprie di Valmatic che combaciano esattamente con l’intento di alkemy di valorizzare un prodotto unico, proveniente dai segreti degli elementi della natura con la loro particolare esposizione alla luna, creando quel benessere tangibile che i consumatori desiderano ricevere. E cosa c’è di meglio che poter usufruire di un prodotto benefico con una comodità autentica a portata di mano?